ITALIANO  ITALIANO
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1

rafting in valle d'aosta sul fiume dora - la salle

Ami sfidare la natura?

rafting - lago di la salle
La Dora Baltea è il fiume più bello e ricco d'acqua d'Europa. Grazie allo scioglimento dei ghiacciai del Monte Bianco che sono esposti a sud, ha una portata media di 60 metri cubi di acqua al secondo, ideale per qualsiasi attività: rafting, kayak, canyoning, baby rafting. Nel tratto più torrentizio e ripido forma rapide di III e IV grado offre una discesa fluviale di altà qualità e sicura, in un ambiente incontaminato e bellissimo. Il rafting immerge gli appassionati dell'avventura in una discesa lungo il fiume fatto di rapide, salti e irte discese, per trascorrere una giornata di puro divertimento!
fiume Dora Baltea- Parblanc
Se amate l'avventura, lo sport e la natura la Valle d'Aosta vi farà vivere emozioni uniche, scoprirete come organizzare una giornata emozionante, grazie al Centro Sportivo Comunale di Morgex, facilmente raggiungibile dal nostro Bed & Breakfast Parblanc, la base di Rafting, che vantano una consolidata esperienza nelle varie attività. Si parte dalla base di rafting, in località Morgex - La Salle - si affaccia sul tratto più suggestivo della Dora Baltea dove il fiume è veloce ma non inquieta. I primi 3 chilometri si fa pratica provando le dverse manovre e coordinando l'equipaggio per arrivare al Lago di La Salle - dove si può fare un tuffo per provare il brivido dell'acqua fredda e farsi trascinare dalla corrente.

vuoi rimanere aggiornato sulle offerte speciali di rafting? lasciaci la tua email e ti invieremo le offerte dedicate al rafting!

X