ITALIANO  ITALIANO
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1

a cavallo ai piedi del monte bianco

equitazione, come rendere unica la vacanza in valle d'aosta

L'equitazione si sà ci rende più allegri e migliora la nostra autostima. E' un'attività esaltante sia a livello fisico sia a livello emotivo, con molteplici benefici psicofisichi, regalandoci momenti di puro relax che rimangono impressi nella mente.


Vivere l'esperienza indimenticabile delle passeggiate a cavallo durantre le vacanze è un'opportunità unica. E' sufficiente una minima preparazione tecnica- essere cavalieri con capacità di stare in sella per una giornata intera- e a fine giornata sarete ricompensati dal relax della nostra struttura Bed&Breakfast Parblanc.


escursioni a cavallo in valle d'aosta?

la Salle-passeggiate a cavallo
Ecco allora le diverse attività di equitazione e le passeggiate a cavallo che vi consigliamo, con partenza dalla Località Derbi - La Salle - Valle d'Aosta, organizzati dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Equi.libres du Mont Blanc:

escursione monte bianco

Si tratta di una escursione a cavallo di un'intera giornata, lungo ai piedi del massiccio più alto d'Europa, percorso adatto per cavalieri mediamente esperti, in quanto è un percorso lungo e si montuoso, con partenza dalla funivia della Val Veny - Courmayer - fino a raggiungere il Rifuigio Elisabetta per far ritorno al punto di partenza in serata.

SALITA VERTICALE

equitazione-derbi-la salle

In viaggio da Derby a Palnaval - La Salle - un bellissiomo itinerario che prevede un dislivello di 1000 m. con partenza dalle scuderie EQUI. libres di Derby per raggiungere il ristorante La Jolie Bergère - Palnaval - e farvi ritorno al punto di partenza nel pomeriggio.

LA TUA PASSIONE E' L'EQUITAZIONE? LASCIACI LA TUA EMAIL E TI INVIEREMO LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE AD HOC!

X