ITALIANO  ITALIANO
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1

come avvicinarsi alla natura?

il biking è l'attività giusta

percorsi di biking

SCOPRI LA VALLE D'AOSTA pedalando

La Valle d'Aosta è una terra ricca di bellezze naturali ed uno dei modo per scoprire la natura senza troppa fatica è senz'altro quello di trascorrere una giornata di relax tra le montagne, all'aria aperta, percorrendo in bici i diversi percorsi di mountain bike.
La Salle - parblanc - cicloturismo
Ci si può divertire realizzando una vacanza in bicicletta scegliendo tra i diversi itinerari, in totale libertà, che offre il territorio Valdostane all'insegna di una vacanza salutare e ambientale, è sufficiente un spirito di adattamento e vivere una vacanza attiva.

Uno sport che offre l'opportunità al cicloturista di visitare le località ricche di storia, cultura e scenari ambientali impareggiabili.


La Valle d'Aosta ha una rete di più di 1.000 chilometri di itinerari sterrati, sentieri boschivi, mulattiere e strade poderali. tra i vari percorsi si possono nominare quelli che sono i più importanti per gli amanti del biking, come il tour del Monte Bianco in bicicletta, 600 km di spettacolare bellezza, La Thuile bike tour 220 km di sentieri e itinerari percorribili di cross country.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE OFFERTE IN FUTURO? LASCIACI LA TUA EMAIL E TI INVIEREMO LE OFFERTE DEDICATE!

X