ITALIANO  ITALIANO
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Parblanc - La Salle - Valle d'Aosta
Arrivo
Partenza
Ospiti
2
Camere
1

B&B Anisor

Immerso in un contesto magico, circondato dalle vette autoritarie del Paramont e del Monte Bianco che abbracciando il piccolo borgo di Derby danno vita al suo nome, meta ideali per gli amanti della natura di montagna semplice e genuina.

L’arredamento è stato curato da artigiani professionisti che lavorano il legno secondo le più vere tradizioni montane di una volta.

Il piano terreno è un grande living completamente indipendente dal resto della casa, dove potrete rilassarvi dopo un intensa giornata sportiva prima o dopo cena in un ambiente familiare, fare quattro chiacchere seduti davanti al camino. Al primo piano, da cui si accede esternamente, 2 camere matrimoniali tutte con bagno privato con doccia, una delle due ha l’uscita privata sulla terrazza mentre l’altra è caratterizzata da una vasca centro camera con vista sulle vette che circondano La Salle.

Al secondo piano il nostro fiore all’occhiello, la Suite "Monte Bianco", un open space di circa 40mq con camino, letto matrimoniale collocato sotto l’abbaino e bagno con vasca idromassaggio con vista sulle vette che circondano La Salle e doccia.
X